domenica 24 ottobre 2010

Yves Saint Laurent Ombres Duolumieres


La prima volta che ho usato questo stupendo ombretto sono rimasta colpita dalla setosità delle polveri, a mio avviso sono alla pari di quelle di dior, anzi.. forse sono anche meglio! E' davvero difficile trovare altri ombretti con una simile pigmentazione, e trovo che anche il packaging sia davvero chiccosissimo! :P  I colori sono molto luminosi e pigmentati ma restano comunque discreti sulla palpebra, facilissimi da applicare e da sfumare, insomma.. si capisce che sono i miei ombretti preferiti? il prezzo è un pò altino, siamo sopra le 30 euro ma le cialde sono abbastanza grandi essendo appunto dei duo e non delle palette e quindi durano un bel pò! Ne possiedo una bella collezione ma il mio preferito è sicuramente il no.1 Heavenly Beige/Astral Brown perche contiene due colori secondo me fantastici, un bellissimo beige luminoso e un marroncino molto particolare con riflessi sul verde militare, che comprerei tranquillamente entrambi in formato mono se esisterebbero!


Ci sono altri duo invece che ho preso solo per uno dei due colori della confezione come il blu petrolio del numero 19. In ogni caso questi sono gli swatches di quelli che ho preso io:




Da destra verso sinistra: #1 Heavenly Beige/Astral Brown; #13 Golden Sand/Brown Earth; #23 Pearly Peach/Mink Brown;


Sempre da destra verso sinistra: #15 Shimmering Quartz/Deep Amethyst;  #31 Midnight Blue/Solar Gold; #19 Oatmeal/ Petroleum Blue

I duo a disposizione sono circa quindici, che potete direttamente sul sito, ecco il link:

http://www.yslbeautyus.com/

1 commenti:

Anonimo ha detto...

"se esisterebbero!" ????!!!!! povera lingua italiana ç.ç

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates