domenica 24 ottobre 2010

coccinella nail art tutorial

Da qualche tempo è esploso un vero e proprio trend per la nail art e ho voluto cimentarmi anche io! :-) Ho preso spunto da un tutorial visto su youtube di enkore make up molto carino ma anche molto semplice da realizzare. Tutto quello che serve è:


uno smalto rosso, uno nero, un top coat, del nastro adesivo e un dotter (io ho preso quello di essence al costo di 2.50)

primo passo:



applicare lo smalto rosso su tutte le unghie (io ho fatto due passate)

secondo passo:






con un nastro adesivo coprire l'unghia lasciando un piccolo spazio sulla sommità da colorare con lo smalto nero.


terzo passo:




con il dotter fare dei piccoli puntini su tutta la superficie dell'unghia. (io ho versato qualche goccia di smalto su della carta argentata e ci ho pucciato dentro il dotter)


infine quando l'unghia è asciutta fare una bella passata di top coat et voilà!

0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates