lunedì 31 gennaio 2011

Maybelline Color Sensational

Fall in love with colors!



Ho sentito parlare bene da molte persone di questi rossetti così ho voluto provarli anche io!
I rossetti color sensational si dividono in quattro categorie di colori: Rossi, rosa, viola e marroni e anche le confezioni esterne cambiano colore a seconda della tonalità scelta. Ci sono appunto 4 astucci per le altrettanto 4 famiglie di colore.
E' quasi impossibile non trovare il colore perfetto per voi data l'innumerevole varietà di sfumature, in Italia ce ne sono 32 (in America ce ne sono addirittura 48) e i colori sono davvero belli!


La consistenza è molto cremosa, hanno al loro interno anche il nettare di miele per conferire maggior comfort alle labbra e hanno anche un bel profumino il che non guasta mai. Per quanto riguarda la pigmentazione e la durata ho notato che dipende molto dal colore scelto, non hanno tutti la stessa coprenza nè la stessa aderenza sulle labbra. Il mio colore preferito è il pleasure me red, una tonalità di rosso veramente ma veramente bella! un altro colore che amo particolarmente è l'intense pink un colore che non avrei mai pensato potesse stare bene sulle mie labbra (ho sempre pensato che i toni rosati non fossero adatti a me) e invece mi devo ricredere, lo trovo davvero bello e particolare come rosa anche se devo riconoscere che non è tra i migliori in quanto a stesura!
Il prezzo si aggira tra i 10 e i 15 euro a seconda del negozio e delle offerte, ho scoperto che ha anche vinto un premio come miglior prodotto 2009!
Questi sono i colori scelti da me:




da sinistra a destra:
Intense pink, Feel pink, Mandarine fizz, Pink punch, Midnight plum e Pleasure me red




3 commenti:

Manuki ha detto...

Mi piace molto il Midnight Plum!
Grazie per la review e gli swatch!

Lisa Del Nero ha detto...

ciao volevo invitarti a passare dal mio blog dove troverai una sorpresa per te!

Sybil ha detto...

X manuki: prego è un piacere anche a me piace molto quel colore! :)

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates