domenica 19 dicembre 2010

sleek palette bad girl



Le palette sleek, da quando sono uscite sul mercato hanno avuto un vero boom, in effetti hanno un prezzo abbordabilissimo, c'è una vasta scelta di colori, hanno un bel packaging e i colori sono super  pigmentati. L'unica pecca è che sono difficilissime da trovare negli store. Sephora infatti è l'unica profumerie a venderle, ma purtroppo arrivano solo per brevi periodi e poi scompaiono dalla circolazione per mesi! Per questo motivo mi ero decisa a prenderla sul sito on line, peccato che la mia preferita, la Bad girl, chè è tra la'ltro una limited edition uscita da pochissimo, era sold out! Ho cercato in altri siti ma nada e quindi dispiaciuta ho lasciato perdere! Qualche giorno fa vado a fare compere da Sephora, arrivo alla cassa e cosa trovo? la Bad girl!!! inutile dire che l'ho presa senza neanche guardarla un secondo! Consiglio a chi vuole dare un occhiata a queste palette dal vivo di correre da Sephora perchè non so quanto dureranno! attualmente sono disponibili la bad girl e la good girl che ha invece tonalità rosate e pescate. Il prezzo è circa 10 euro.
Altrimenti per le altre tonalità potete andare sul sito ufficiale:
www.sleekmakeup.com
ed ora ecco gli swatch:




3 commenti:

Maury ha detto...

Ciao Sybil, molto ben fatto il tuo blog, anche le foto sono molto chiere e nitide. Complimenti e grazie per il commento che mi hai scritto. Continua così!
Baci

Anonimo ha detto...

c'è una piccola sorpresa x te sul mio blog,spero t faccia piacere!

GousseDeVanille ha detto...

Ciao bella, ti lascio un piccolo suggerimento, anche se magari ti dirò qualcosa che già sai. Io i prodotti della sleek li compro qui http://www.alicejohavesentials.nl/ costano meno e le spese di spedizione sono nettamente inferiori.
Prova a dare un'occhiata, io la mia bad girl e il mio blush pomegranate li ho comprati lì,spedizione rapida, senza problemi,tutto è arrivato intatto e ben imballato.
Buon pomeriggio,a presto!

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates