sabato 19 marzo 2011

Haul Essence


La cara Essence per il lancio della nuova collezione primaverile ha deciso di fare un pò di spazio nel suo corner e ha iniziato un fuori tutto con tantissimi prodotti Essence scontati a 99 centesimi. Io che amo i prodotti Essence soprattutto quelli riguardanti le unghie, (ha una varietà di colori e di accessori che nessun altro marchio ha e oltretutto a prezzi ridicoli) mi ci sono fiondata! Ho preso un pò di tutto per le unghiette e qualcosina della linea pure skin di cui avevo apprezzato i cerottini naso.



Come smalti ho preso 2 colori a mio avviso bellissimi della linea show your feet che nessuno ci impedisce di mettere anche sulle mani! Un glitter topper sul fuxia (lo 04 carrie) supersbrilluccicoso, io avevo già quello argentato ma questo lo batte! uno smalto rinforzante e un miracoloso 10 in uno (10 in 1 miracle nails) che ancora non ho usato, uno smaltino per la nail art con il pennellino sottile per fare disegnini sull'unghia (05 purple magic) anche di questo ne avevo già uno argento glitterato che usavo per fare una linea carina sulla french, e poi due confezioni per french manicure, una sul beige/rosino e l'altra pro white quindi più sul bianco gesso.



Per quanto riguarda gli accessori per la nail art ho preso 2 confezioni di click and go nail, una color french zebrato e l'altra sempre stile french ma con una linea glitterata tra i due colori, sono unghie finte preincollate che si attaccano immediatamente all'unghia, non le ho ancora provate ma da vedersi sono davvero molto carine e super convenienti visto che costavano 4 euro ed io le ho pagate 1 euro! Ho preso un nuovo stampy design per il mio stampy set che per chi non lo sapesse è un timbrino per fare varie decorazioni sulle unghie, il mio è il numero 02 style it up, quello col teschietto! Ho preso anche tre decorazioni adesive, si chiamano nail art designs, è un'adesivo che si attacca sull unghia, si da una passata di smalto sopra e poi si stacca; così facendo lascia il disegno fatto con lo smalto sull'unghia, si capisce vero? :-) Ho preso le funky tip guides per fare la french in tre modi diversi, poi i glitter mix, che sarebbero le decorazioni a forma di cuore stelle, cerchi, fiori etc da attaccare sull'unghia con la colla (ho preso una confezione con i glitter bianchi e una coi glitter blu e verdi e poi un piccolo contenitore con delle stelline lilla, e la nail art pen una penna per la nail art che ancora devo capire come si usa e un contenitore a forma di siringa con microglitterini viola.




Infine ho preso i mitici nose strip, cerottini per il naso contro i punti neri, un gel (anti-spot gel) per i brufoletti da applicare su quelli che spuntano assassini senza avvisarti! una crema per i piedini (intense repair balm) un trattamento che si usa per le pelli secche e screpolate, soprattutto dei talloni, le salviettine antilucido per il viso che servono sempre e infine una matita della linea long-lasting color verde brillante. Per quanto riguarda i trucchi la Essence mi entusiasma meno che per gli smalti e le cose per le unghie in generale, ci sono alcuni prodotti veramente buoni come le matite long lasting o i gloss della linea sunclub o anche xxxl shine ma per altre cose come gli ombretti ad esempio, i blush e in generale le polveri sono abbastanza scadenti secondo me. Del resto anche le migliori marche a partire da Chanel e Dior hanno prodotti ottimi e allo stesso tempo ciofeche assurde ma in quel caso l'investimento è molto più alto quindi quando s'incappa nelle ciofeche è meno piacevole! Quindi la Essence è assolutamente perdonata, il rapporto qualità-prezzo resta davvero ottimo!

0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates