sabato 16 ottobre 2010

Benetint Benefit e Sephora Lush Flush


Il Benetint è una tinta che può essere utilizzata sia per le guance (l'uso che ne faccio io) che per le labbra, bisogna essere molto veloci nello stenderla altrimenti si rischia l'effetto a chiazze, ma una volta steso ha il vantaggio di durare di più rispetto a un normale blush e di non sbavare. A volte mi capita di usarlo sotto a un blush in polvere per ravvivarne il colore ma è perfetto anche da solo, dona un bellissimo effetto salute!  A me è piaciuto sin da subito, avevo provato un piccolo campioncino (che ha un packaging adorabile) e subito dopo ho preso il formato full size.


 Esiste anche una variante più chiara il Posientint, che è una tinta sul rosa, per chi preferisce guance vestite di colori un pò più tenui. Il prezzo è di 32 euro per 12,50 ml, è una bella boccetta che presumo durerà un bel pò!



Esiste anche una variante più chiara il posientint, che è una tinta sul rosa, per chi preferisce guance vestite di colori un pò più tenui. Il prezzo è di 32 euro per 12,50 ml, è una bella boccetta che presumo durerà un bel pò! Per le labbra invece preferisco usare il lush flush di sephora, che è una versione economica del benetint con cui mi trovo meglio.


ecco lo swatch del benetint:

0 commenti:

Posta un commento

Template by:
Free Blog Templates